Il vincitore di Rds Academy è il 22enne Valerio Scarponi | Giornale dello Spettacolo
Top

Il vincitore di Rds Academy è il 22enne Valerio Scarponi

Valerio è entrato a far parte della squadra vincendo un contratto di un anno per l'emittente e già da questa mattina ha condotto la sua prima trasmissione.

Il vincitore di Rds Academy è il 22enne Valerio Scarponi
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Luglio 2016 - 15.36


ATF

Giovanissimo, di Macerata, Valerio Scarponi è il vincitore della terza stagione di RDS Academy, il talent show di Sky Uno dedicato a chi sogna di entrare nel mondo della radio con in giuria Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

Valerio Scarponi, 22 anni di San Severino Marche, si è imposto durante la finale andata in onda ieri sera su Sky Uno ed eliminando prima Olimpia Camilli 31 anni dell’Aquila, e poi Chiara De Pisa 33 anni di Carpi (MO).
Valerio è entrato a far parte della squadra di RDS vincendo un contratto di un anno per l’emittente e già da questa mattina ha condotto con Anna Pettinelli la sua prima trasmissione da speaker ufficiale della radio. Inoltre, novità di quest’anno, a Manuel Giancale, 30 anni di Torino, è stato consegnato il premio Radio 24: già dal 9 luglio infatti sarà nei palinsesti estivi della radio con una sua rubrica.

Native

Articoli correlati