Concertone del Primo Maggio, ecco i primi nomi della prossima edizione | Giornale dello Spettacolo
Top

Concertone del Primo Maggio, ecco i primi nomi della prossima edizione

Il producer Mace, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele. Sarà la prima manifestazione all’aperto senza obbligo di Green Pass e mascherine

Concertone del Primo Maggio, ecco i primi nomi della prossima edizione
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Marzo 2022 - 12.27


ATF

di Antonio Mazzolli

Sarà, si spera, la prima manifestazione all’aperto dopo tanto tempo all’insegna della normalità. E iniziano a circolare i primi nomi che poi andranno a delineare la line up complessiva.

Per il Concertone del Primo Maggio a Roma sono stati svelati i primi nomi: il producer Mace porterà sul palco romano i suoi brani dell’album “OBE”, assieme agli artisti che ne hanno fatto parte, ossia Gemitaiz, Venerus, Colapesce e Joan Thiele.

Per il beatmaker milanese sarà la prima occasione per suonare dal vivo le sue canzoni, per un disco uscito ormai nel febbraio 2021.

Altri nomi inclusi nel cast della prossima edizione dell’evento saranno comunicati nei prossimi giorni.

Il Concerto anche quest’anno verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2, ma ancora non è chiaro quale sarà la location dell’evento. Si tornerà in Piazza San Giovanni (sede storica) oppure si continuerà presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma come l’anno scorso?           O addirittura si continuerà con la location televisiva come l’anno precedente?

Tutti gli indizi lasciano pensare a un ritorno a Piazza San Giovanni, visto che proprio a partire dal prossimo primo maggio il governo ha stabilito di eliminare le ultime restrizioni riguardanti gli spettacoli pubblici come la titolarità del Green Pass e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, sia all’aperto che al coperto.

Native

Articoli correlati