Nicky Nicolai, Noemi, Chiara Civello e amiche, gran concerto per la Casa delle donne | Giornale dello Spettacolo
Top

Nicky Nicolai, Noemi, Chiara Civello e amiche, gran concerto per la Casa delle donne

Lunedì serata al teatro Raffaele a Roma per la sede di tante associazioni che tratta con il Comune per salvarsi. Con Rita Marcotulli e altri

Nicky Nicolai, Noemi, Chiara Civello e amiche, gran concerto per la Casa delle donne
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Dicembre 2018 - 18.50


ATF

La Casa internazionale delle donne di Roma rischia di venire buttata fuori per volontà della sindaca Virginia Raggi, 5 Stelle, che ha revocato la convenzione. A sostegno della Casa lunedì 17 alle 20.30 Nicky Nicolai, Noemi, Maria Pia De Vito, Chiara Civello, la pianista jazz Rita Marcotulli e molte altre musiciste si esibiscono al Teatro San Raffaele per non far chiudere la Casa.
La Casa delle Donne contro la Raggi: falso che non vogliamo pagare
Lo spettacolo segue la “chiamata alle arti” nella campagna di raccolta fondi in favore del progetto per “far sentire la voce del movimento #lacasasiamotutte”. Nicky Nicolai ha ideato la serata “Jazz Fuori casa Nicky Nicolai & Friends”.
Partecipano anche Susanna Stivali, Roberto Gatto (batteria), Fabrizio Bosso (tromba), Daniele Sorrentino (contrabbasso), Lucio Bardi (chitarra), Luigi del Prete (batteria), Seby Burgio, Andrea Rea (pianoforte) l’attrice Valentina Carnelutti, la regista Costanza Quatriglio e il regista Daniele Vicari.
Ricordiamo che la Casa Internazionale delle Donne ospita oltre 30 associazioni, archivi storici, sale formazioni e congressi, spettacoli e molti servizi per le donne. “In questo momento – dice la nota stampa – è in una delicata trattativa con il Comune di Roma, che le ha revocato la convenzione. Per poter garantire la continuità della gestione di questo spazio simbolico molte artiste/i italiane/i si sono esposte/i a favore di questa causa”.
Serata a sottoscrizione libera per info e prenotazioni, clicca qui

Native

Articoli correlati