Top

Bacio d'addio ai fan per i Kiss: il prossimo tour sarà l'ultimo dopo 45 anni di carriera

La band formata da Paul Stanley, Tommy Thayer, Eric Singer e Gene Simmons inizierà il tour End of the Road e poi si ritirerà dalle scene

Bacio d'addio ai fan per i Kiss: il prossimo tour sarà l'ultimo dopo 45 anni di carriera

GdS

20 Settembre 2018 - 22.42


Preroll

The Final Kiss, il bacio d’addio: con questo gioco di parole la band dei Kiss ha dato l’annuncio che il prossimo tour sarà anche l’ultimo. La band che è stata simbolo del glam rock e formata da Paul Stanley, Tommy Thayer, Eric Singer e Gene Simmons ha scelto, come nome dell’ultimo tour, l’esplicativo titolo En of the Road. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Fondata nel 1973, la band ha un nutrito gruppo di fan ed è a loro che i Kiss si sono rivolti in un comunicato: “tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi 40 anni non sarebbe mai esistito senza le milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in tutti questi anni. Quetsa sarà l’ultima celebrazione per chi ci ha già visti e l’ultima occasione per chi invece non è mai stato a un nostro concerto. Kiss Army, vi diremo addio con il più grande spettacolo mai datto e ce ne andremo come siamo arrivati: impenitenti e inarrestabili”. 

Middle placement Mobile

 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage