Emorragia cerebrale per il chitarrista dei Negramaro: ricoverato in gravi condizioni | Giornale dello Spettacolo
Top

Emorragia cerebrale per il chitarrista dei Negramaro: ricoverato in gravi condizioni

Ore di ansia per Emanuele Spedicato. Il musicista della band salentina si è sentito male questa mattina nella sua abitazione in Puglia: è stato trovato privo di sensi dalla moglie cha ha chiamato i soccorsi

Emorragia cerebrale per il chitarrista dei Negramaro: ricoverato in gravi condizioni
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Settembre 2018 - 13.12


ATF

Ore di ansia per Emanuele Spedicato, il chitarrista 38enne dei Negramaro. Il musicista è stato ricoverato questa mattina in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito ad un’emorragia cerebrale. Lele, come viene chiamato, si sarebbe sentito male questa mattina nella sua abitazione in Salento mentre si trovava a bordo piscina nel giardino di casa sua.
Secondo quanto riferito ai sanitari del pronto soccorso dalla moglie, Clio, che lo ha trovato nei pressi della piscina privo si sensi, una volta sveglio avrebbe avvertito un forte mal di testa perdendo poi conoscenza. Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Vito Fazzi, gli esami radiologici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto. Il chitarrista viene ora sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Al momento dall’entourage della band e dai profili social di Giuliano Sangiorgi e compagni non trapelano informazioni.

 

Native

Articoli correlati