Bologna, annullato il concerto di stasera di Jovanotti: problemi alle corde vocali | Giornale dello Spettacolo
Top

Bologna, annullato il concerto di stasera di Jovanotti: problemi alle corde vocali

Lo ha annunciato lo stesso cantante su facebook. La data sarà recuperata il 4 maggio, rimborsato chi non potrà esserci

Bologna, annullato il concerto di stasera di Jovanotti: problemi alle corde vocali
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Aprile 2018 - 16.25


ATF

Un problema alle corde vocali e niente concerto per Jovanotti. E’ stato annullato l’appuntamento del suo tour 2018 in programma questa sera all’Unipol Arena di Bologna. La notizia è stata data dallo stesso Jovanotti su facebook.
“Ciao amici di Bologna – ha scritto il cantante – sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!”.
“Nelle prossime ore – ha scritto ancora Jovanotti – vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna. Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. E’ che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò subito come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!”.
C’è già la nuova data. Il concerto di Jovanotti in programma stasera si recupererà il 4 maggio: i biglietti precedentemente acquistati restano validi per lo show. Intanto da giovedì 19 aprile il tour riprenderà regolarmente e sarà al PalaLottomatica di Roma per dieci serate consecutive.

Native

Articoli correlati