Paura del terrorismo: Mariah Carey annulla il concerto a Bruxelles | Giornale dello Spettacolo
Top

Paura del terrorismo: Mariah Carey annulla il concerto a Bruxelles

La cantante ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere domenica prossima, 27 marzo nella capitale belga: per la sicurezza mia e del pubblico.

Paura del terrorismo: Mariah Carey annulla il concerto a Bruxelles
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Marzo 2016 - 18.24


ATF

Paura o buonsenso? Non importano queste sottigliezze. Il concerto di Mariah Carey è stato comunque annullato. Lo show che la cantante avrebbe dovuto tenere domenica prossima, 27 marzo, a Bruxelles non ci sarà: la popstar ha fatto sapere che non si esibirà nella capitale belga, che lo scorso 22 marzo è stata teatro di alcuni attentati terroristici, per salvaguardare la sicurezza dei suoi fan, della sua band e di tutte le persone che stanno lavorando per lei e con lei in questo tour. L’annuncio è stato dato dalla stessa Mariah Carey per mezzo di alcuni post pubblicati su Twitter:




Il Tweet.


“Amo i miei fan di Bruxelles, ma stavolta mi hanno consigliato di cancellare i concerti in programma per la sicurezza dei miei fan, della mia band, della mia crew e di tutti coloro i quali sono coinvolti nel tour. Spero di rivedervi presto e vi mando le mie preghiere e il mio amore eterno”.

Native

Articoli correlati