Il ritorno delle Spice Girls: la foto su Instagram conferma un nuovo tour | Giornale dello Spettacolo
Top

Il ritorno delle Spice Girls: la foto su Instagram conferma un nuovo tour

Victoria Beckam, che ha postato la foto sul social network, sarà sul palco ma canterà in playback.

Il ritorno delle Spice Girls: la foto su Instagram conferma un nuovo tour
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2018 - 21.29


ATF

Con un annuncio che ha fatto letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo, Victoria Beckam ha confermato che le Spice Girls, il celebre gruppo pop icona degli anni ’90, tornerà nel corso del 2018 per una reunion. La ‘posh spice’ ha postato una foto su Instagram con le altre ragazze, Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel C e Mel B e ha confermato i rumor su un nuovo tour del gruppo inglese, a 20 anni di distanza. 

Secondo quanto riporta il The Sun, le Spice torneranno per la spettacolare cifra di 50 milioni di sterline, e l’accordo prevede un nuovo album, la partecipazione a un reality show e una serie di concerti in Cina, anche se probabilmente seguiranno delle date in Europa e negli Stati Uniti, dove il culto delle cinque ragazze non è mai tramontato.

Come parte dell’accordo, però, Victoria non canterà: è stata questa la condizione chiesta dalla signora Beckam, che non ha mai eccelso in quanto a doti canore. Sarà quindi sul palco, ma canterà in playback. 

In passato, Victoria era stata l’unica delle cinque a fare resistenza a una possibile reunion, dichiarando di non avere “nè voglia nè bisogno di tornare sul palco”. Evidentemente, ha cambiato idea, e su Instagram lancia l’hashtag #friendshipneverends, dalla canzone più nota delle Spice Girls, Wannabe. 

Native

Articoli correlati