Tiziano Ferro assolto con formula piena attacca gli "sciacalli" | Giornale dello Spettacolo
Top

Tiziano Ferro assolto con formula piena attacca gli "sciacalli"

Era accusato di aver frodato il fisco. Fedez e J-Ax gli avevano dedicato una frase velenosa. Il cantante non li cita, forse dovrebbero scusarsi con lui

Tiziano Ferro assolto con formula piena attacca gli "sciacalli"
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Dicembre 2017 - 16.01


ATF

Tiziano Ferro assolto pienamente da ogni accusa di reati fiscali per i quali era sottoposto a un procedimento penale. E il cantante su Facebook scrive e attacca gli “sciacalli”: “Questa la dedico a chi mi è stato accanto. Sono sempre stato zitto. Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro, senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità”. L’artista fa una osservazione interessante: “Ho avuto la fortuna di potermi difendere al contrario di tante persone che sono state perseguitate fino a crollare. “Il mio pensiero va a loro questa però la dedico a chi mi è stato accanto”.
L’artista di Latina è stato assolto con formula piena. Viveva veramente all’estero e non per finta, ha appurato il giudice. Chissà che non pensi a Fedez e J-Ax che nella loro canzone “Comunisti col Rolex” cantano: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez / con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. Ferro, con molta eleganza, aveva replicato: “Io sono fuori da un certo mondo. Ognuno fa il suo mestiere… e il mio è il cantante”. A questo punto Fedez e J-Ax dovrebbero come minimo scusarsi con lui.

Native

Articoli correlati