Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di violenza sessuale | Giornale dello Spettacolo
Top

Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di violenza sessuale

Una ex musicista del gruppo delle Dream, Melissa Schuman, dice che il cantante la violentò quando lei aveva 18 anni e lui 22. Lui nega e dice: rapporto consensuale

Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di violenza sessuale
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Novembre 2017 - 09.33


ATF

Anche oggi un’altra stella dello spettacolo finisce nel tritacarne delle accuse di molestie sessuali. Ora tocca a Nick Carter, oggi trentasettenne, componente dei Backstreet Boys, uno dei gruppi che impazzavano negli anni scorsi e che ora sono un po’ caduti nel dimenticatoio. Melissa Schuman, ex musicista del gruppo Dream, lo accusa d’averla violentata quando aveva 18 anni e lui 22. 
“Voglio condividere con voi – ha scritto Melissa Schuman sul suo blog – qualcosa che avrei voluto far finta non fosse mai accaduto quando avevo 18 anni. Un peso che pensavo di dover portare per il resto della mia vita soffrendo in silenzio”.
Melissa Schuman ha detto che la violenza sarebbe avvenuta a Santa Monica dove era andata insieme ad una amica e con Nick Carter. Il cantante, secondo il racconto di Melissa Schuman, la costrinse ad un rapporto sessuale nonostante sapesse che lei era già fidanzata e che volesse, per motivi religiosi, arrivare vergine al matrimonio.
Quando aveva raccontato la violenza al suo manager, era stata convinta a non denunciare l’accaduto perché, all’epoca, Carter era assistito da uno studio legale che avrebbe potuto renderle la vita difficile.
Davanti alle accuse, Nick Carter ha risposto dicendo ‘Sono sotto choc e rattristato dalle accuse di Melissa Schuman. Melissa non ha mai detto che quello che è accaduto fra noi non fosse consensuale, abbiamo registrato un disco insieme e fatto musica e io ho cercato di essere rispettoso e di supporto a lei personalmente e professionalmente. È la prima volta che sento queste accuse vent’anni più tardi: è contrario alla mia natura e a tutto ciò che ho di caro agire in modo da ferire qualcuno”.

Native

Articoli correlati