Top

Beyoncè torna a cantare in spagnolo per le vittime di Porto Rico, Caraibi e Messico

L'artista ha annunciato una collaborazione al remix di “Mi gente”, hit di J Balvin e Willy Williams. I proventi andranno a diverse associazioni di beneficenza.

Beyoncè torna a cantare in spagnolo per le vittime di Porto Rico, Caraibi e Messico

GdS

29 Settembre 2017 - 12.52


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

Beyoncé segue Rihanna e Jennyfer Lopez: non rimane indifferente alla tragedia che ha colpito Porto Rico, Caraibi e, per via di un terremoto, anche Messico e, per la prima volta dalla nascita dei gemelli ha deciso di comparire nel remix di ‘Mi gente’.

Middle placement Mobile

Canta, in spagnolo e in inglese, per aiutare le popolazioni colpite dagli uragani e dal terremoto.

Dynamic 1

L’artista ha annunciato su Instagram, con una serie di foto e con un video, questa sua collaborazione al remix di “Mi gente”, hit di J Balvin e Willy Williams. I proventi, ha spiegato, andranno a diverse associazioni di beneficenza che stanno aiutando i Paesi colpiti dagli ultimi uragani Harvey, Irma e Maria, e al Messico.

È la prima volta che Beyoncé canta dopo la nascita dei gemelli. Il brano è stato rilasciato su tutte le piattaforme di streaming e download. Sulla pagina Instagram dell’artista, il video con cui ha annunciato la collaborazione ha superato in poche ore 3 milioni di visualizzazioni. Un altro video, con ospiti famosi come Cristiano Ronaldo, è stato pubblicato sul canale YouTube di J Balvin ed è stato visto in poco tempo da oltre un milione di persone.

Dynamic 2

La lista delle organizzazioni a cui andranno i proventi del brano è stata pubblicata sul sito di Beyoncé. C’è anche Somos Una Voz, progetto benefico annunciato nei giorni scorsi da Jennifer Lopez e Marc Anthony per il Porto Rico.

 

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage