Ed Sheeran, la nuova ballata è 'Perfect' di nome e di fatto | Giornale dello Spettacolo
Top

Ed Sheeran, la nuova ballata è 'Perfect' di nome e di fatto

L'artista ha dichiarato che il brano di cui ha appena rilasciato la clip è 'il migliore che abbia mai scritto'. Si tratta del quarto singolo dell'album Divide.

Ed Sheeran, la nuova ballata è 'Perfect' di nome e di fatto
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Settembre 2017 - 17.18


ATF

Ed Sheeran ha passato tutto l’inverno scorso in cima ad ogni possibile classifica musicale, alle volte occupando, con brani diversi, anche primo, secondo e terzo posto insieme.
Che ci siano gli estremi per una replica, ora che l’estate è finita e il sound spagnolo di Despacito dovrebbe lasciare il posto a più lente ballate d’amore? Per ora si sa solo che l’artista in questione ha rilasciato la clip della sua ultima canzone su varie piattaforme e social, ed ha dichiarato che, a suo parere, si tratta del brano “migliore che abbia mai scritto”. Sarebbe il quarto singolo estratto dall’album “Divide”.

“Perfect” è una ballata romantica. Svelandone il lyric video ai suoi fan, Ed Sheeran ha spiegato: “È la canzone di cui sono più orgoglioso. Credo sia la migliore che abbia mai scritto”.
Il brano rappresenta la dichiarazione d’amore di un uomo alla sua donna ‘perfetta’, come recitano alcuni versi: “I found a love for me/ Darling, just dive right in and follow my lead/ Well I found a girl, beautiful and sweet/ Oh, I never knew you were the someone waiting for me/” (“Ho trovato l’amore per me /Tesoro tuffati e seguimi/ Ho trovato una ragazza, bella e dolce/ Non sapevo che qualcuno stava aspettando proprio me”).
“Perfect” è il quarto singolo estratto dall’ultimo album di Ed Sheeran, “Divide”, dopo i fortunati “Castle on the hill”, “Shape of you” e “Galway girl”. Il disco, pubblicato lo scorso 6 gennaio, è l’opera discografica di maggior successo nel Regno Unito nel 2017, con i suoi 2.2 milioni di copie vendute. È stato certificato 4 volte disco di platino e 10 volte disco d’oro nel mondo e ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali di ben 14 Paesi, tra cui anche l’Italia.

Native

Articoli correlati