Ed Sheeran torna con due singoli ed è subito record | Giornale dello Spettacolo
Top

Ed Sheeran torna con due singoli ed è subito record

'Shape of you' e 'Castle on the hill' hanno stabilito il record di streaming in 24 ore raggiungendo oltre 13 milioni di visualizzazioni.

Ed Sheeran torna con due singoli ed è subito record
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Gennaio 2017 - 15.31


ATF

Sono bastati due nuovi singoli, “Shape of you” e “Castle on the hill”, pubblicati il 6 gennaio per permettere a Ed Sheeran, la pop star britannica già vincitore di diversi Grammy e Brit award, di raggiungere un nuovo record. I due nuovi brani non solo hanno fatto la gioia dei fan, ma hanno stabilito il record di streaming in un giorno superando gli oltre 13 milioni nelle prime 24 ore. Con 6.868.642 streaming per “Shape of you” e con 6.168.395 per “Castle on the Hill”, Ed ha stracciato il precedente primato degli One Direction, che avevano totalizzato in un solo giorno 4.759.698 streaming con “Drag Me Down” nel mese di agosto 2015.

I due singoli dominano già le classifiche di tutto il mondo, da Spotify ad iTunes. A proposito del suo ritorno sulle scene, Ed ha commentato: “Ciao 2017! Ho lavorato molto sul nuovo materiale e spero che vi piaccia quanto piace a me. Ho voluto farvi vedere due facce diverse della mia musica che mi appassionano e mi rappresentano in egual misura. Sono stra-felice di essere tornato!”

Native

Articoli correlati