Morrissey, un singolo per celebrare la pigrizia | Giornale dello Spettacolo
Top

Morrissey, un singolo per celebrare la pigrizia

Il brano si intitola 'Spent The Day In Bed' e anticipa il nuovo album dell'ex leader degli Smiths in uscita il 17 novembre. E quasi in contemporanea l'omaggio di Sky Arte con 'Live in Los Angeles'

Morrissey, un singolo per celebrare la pigrizia
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Settembre 2017 - 15.54


ATF

 

Morrissey ha pubblicato un nuovo singolo, Spent The Day In Bed (caricato prima su YouTube e poi subito cancellato). Lo ha annunciato l’irascibile ex leader degli Smiths con un tweet, il primo della sua carriera. L’artista ha anche precisato la data di uscita del prossimo album, Low In High School, in programma per il 17 novembre, e un doppio show all’Hollywood Bowl per il 10 e l’11 dello stesso mese, in compagnia di Billy Idol. E intanto, per ingannare l’attesa, mercoledì 20 settembre in prima visione tv e in esclusiva va in onda su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) Morrissey 25 – Live in L.A, il film concerto realizzato in occasione dei suoi 25 anni di carriera solista. Un’esibizione di Morrissey all’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles, riservata a pochi intimi, 1800 per l’esattezza, a ventiquattro ore dal suo concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito.
Uno show raccolto e di impatto che ha rispolverato i successi dell’ex leader dei The Smiths entrati negli annali del rock contemporaneo. Tra i cavalli di battaglia in scaletta brani come Meat Is Murder, Everyday Is Like Sunday, Please, Please Please Let Me Get What I Want, The Boy With The Thorn In His Side.

Native

Articoli correlati