Morrissey: ad ottobre sei concerti in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Morrissey: ad ottobre sei concerti in Italia

Tornato in forma dopo alcuni problemi di salute, Morrissey ha annunciato le tappe del tour europeo 2014: sei concerti in Italia ad ottobre.

Morrissey: ad ottobre sei concerti in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Agosto 2014 - 14.54


ATF

Morrissey, il cantante inglese, tornerà ad ottobre 2014 ad esibirsi in Italia con ben sei concerti previsti. Sono state infatti annuncate le tappe del tour europeo del cantante, con i biglietti potranno essere acquistati dagli spettatore a partire dal 27 agosto 2014 sul sito Live Nation ha annunciato ben sei concerti del Moz in Italia a ottobre 2014. La tournée europea dell’ex Smiths inizierà il 6 ottobre da Lisbona, e proseguirà in Italia il 13 ottobre con la tappa di Roma all’Atlantico Live. Poi toccherà a Milano (il 16 al Teatro Linear), quindi Bologna (il 17 al Paladozza), Pescara (il 19 al Palazzetto dello Sport Giovanni Paolo II), Firenze (il 21 all’Obihall) e infine Padova (il 22 al Gran Teatro Geox).

Dopo la cancellazione del tour americano per motivi di salute, Morrissey potrà presentare finalmente sul palco il suo ultimo album da solista “World Peace Is None Of Your Business”, uscito a metà luglio 2014.

Le date dei concerti

13 ottobre – Roma, Atlantico Live

16 ottobre – Milano, Teatro Linear

17 ottobre – Bologna, Paladozza

19 ottobre – Pescara, Palazzetto Giovanni Paolo II

21 ottobre – Firenze, Obihall

22 ottobre – Padova, Gran Teatro Geox

Native

Articoli correlati