Via via, pronti ad andare via con lui: Paolo Conte di nuovo live | Giornale dello Spettacolo
Top

Via via, pronti ad andare via con lui: Paolo Conte di nuovo live

L'avvocato aprirà la stagione live ad Alba con un grande concerto e una band di dieci elementi. Era già accaduto 20 anni fa. Si parte il 27 ottobre dal Teatro Busca

Via via, pronti ad andare via con lui: Paolo Conte di nuovo live
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Settembre 2017 - 17.37


ATF

Paolo Conte inaugura il 27 ottobre la 21/a stagione del Teatro Sociale G. Busca di Alba. Come già fece 20 anni fa, nel 1997. A 20 dalla riapertura, il teatro prosegue la sua ricerca nella prosa contemporanea accogliendo grandi nomi della scena nazionale e cercando di soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo. Conte sarà sul palco con una band di 10 elementi per un grande concerto visibile da entrambe le sale.
In calendario 2017/2018, tra gli altri, ci sono anche Serena Autieri, Lorella Cuccarini, Mariangela D’Abbraccio, Massimo Dapporto, Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero, Geppy Gleijeses, Alessandro Haber, Francesca Inaudi, Giampiero Ingrassia, Lucrezia Lante Della Rovere, Massimo Lopez, Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Tullio Solenghi. Fuori abbonamento sono invece lo spettacolo ‘Diana & Lady D’, primo lavoro teatrale sulla vita della principessa, e lo “speciale festa della donna” con Rimbamband-Note da Oscar, show con cinque esilaranti musicisti alle prese con la magia del cinema.
(ANSA).

 

Native

Articoli correlati