A Londra apre il Foo Fighters Arms, il pub dove la birra è a tema rock | Giornale dello Spettacolo
Top

A Londra apre il Foo Fighters Arms, il pub dove la birra è a tema rock

I Foo Fighters hanno annunciato l'apertura del pub a tema del prossimo week end, per celebrare il loro nono album 'Concrete and Gold'

A Londra apre il Foo Fighters Arms, il pub dove la birra è a tema rock
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Settembre 2017 - 12.30


ATF

I Foo Fighters si preparano a lanciare il loro nuovo cd, e lo fanno in un modo tutto loro: aprendo un pub a Londra il prossimo week end.

Dave Grohl ha annunciato su Twitter l’apertura del Foo Fighters Arms, locale che avrà birra a tema, gadgets speciali e serate quiz a premi; tutto per rendere omaggio al non album della band, ‘Concrete and Gold’.

Il locale dal 15 al 20 settembre accoglierà i fan del gruppo di Seattle al 339 di Cambridge Heath Road a Londra. “Keep calm and come on” (venite e mantenete la calma) hanno scritto i “Foos” nel loro tweet in cui appare anche il logo del nuovo pub nel quale vengono raffigurati gli scheletri di due dragoni che tengono in mano uno scudo posto sopra la scritta in latino “Domine Dirige nos”, ovvero “Signore, guidaci”.

L’apertura del pub nella city inglese coincide con la pubblicazione dell’album in studio della rock band, che uscirà il prossimo 15 settembre con il titolo di “Concrete and Gold”. All’interno del pub i fedelissimi di Grohl e soci potranno comprare merchandising esclusivo e una serie di oggetti e memorabilia in edizione limitata con il marchio della doppia F.

Sul sito web del pub la band ha inoltre reso noto che per l’occasione verranno ospitati eventi musicali e servita la birra Foo Fighters. Il 18 settembre sarà invece la volta del grande quiz durante il quale verranno messi in palio premi esclusivi per tutti i clienti.

Amatissimi dal pubblico, i Foo Figthers hanno sempre dimostrato di essere una band vicina ai propri fan. Nel 2015 sono stati mille i musicisti e i cantanti che hanno suonato “Learn to Fly”, un brano dell’album “There Is Nothing Left to Lose”, solo per convincere la band a suonare a Cesena. Operazione riuscita con tanto di risposta video di Grohl e maxi concerto al Carisport della città romagnola. A due anni da quella data la band è pronta a un nuovo successo anticipato dai singoli “Run”, pubblicato lo scorso giugno, e “The sky is a neighborhood”, arrivato il 23 agosto. Di recente il frontman Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana, ha rivelato che uno degli ospiti del nuovo album sarà Justin Timberlake.

Native

Articoli correlati