Elisa e LP "insieme sono qui" all'Arena di Verona a settembre | Giornale dello Spettacolo
Top

Elisa e LP "insieme sono qui" all'Arena di Verona a settembre

Tre le parole chiave per quattro serate per celebrare vent'anni di carriera della cantante: “Pop-rock”, “Acustica-gospel”, “Orchestra”.

Elisa e LP "insieme sono qui" all'Arena di Verona a settembre
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Luglio 2017 - 16.23


ATF

E’ proprio il caso di dire “Together Here We Are”, quattro show unici (pop-rock, acustica-gospel e orchestra) il 12, 13, 15 e 16 settembre all’Arena di Verona con cui Elisa celebrerà vent’anni di straordinaria carriera. Per tutti i fan che volessero assistere, quattro sono le date da memorizzare per gli eventi all’Arena di Verona:

12 settembre – serata “Pop-rock”

13 settembre – serata “Acustica-gospel”

15-16 settembre – serata “Orchestra”

Nel corso delle quattro serate saranno tanti gli amici e colleghi che in questi vent’anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni. Gli ospiti fino ad ora confermati dalla stessa cantante, anche se ancora non si sa perfettamente come verrano suddivisi nel corso delle serate, sono tantissimi.

Troveremo sul palco del’Arena di Verona: Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero.

Tra gli ospiti della prima serata in programma, “Pop-Rock”, prevista per martedì 12 settembre, Elisa ha voluto sul palco la cantautrice statunitense LP, una delle voci più interessanti del panorama internazionale, che per la prima volta condividerà con lei il palco. Le due cantanti si esibiranno insieme davanti a tutto il pubblico.

Native

Articoli correlati