Brutto incidente per Phil Collins, annullato il tour "Not Dead Yet" | Giornale dello Spettacolo
Top

Brutto incidente per Phil Collins, annullato il tour "Not Dead Yet"

L'artista, la scorsa notte, è scivolato dopo essere entrato nel bagno della sua stanza d'albergo, sbattendo la testa

Brutto incidente per Phil Collins, annullato il tour "Not Dead Yet"
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Giugno 2017 - 17.15


ATF

Un brutto incidente ha coinvolto Phil Collins nel bagno della sua stanza d’albergo a Londra costringendolo a cancellare i due concerti previsti nella capitale inglese. L’artista, la scorsa notte, ha sbattuto la testa mentre si recava in bagno e stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, che riporta come il cantante, è inciampato in uno scalino della sua stanza d’albergo sbattendo la testa su una sedia. Il cantante è stato subito trasportato in ospedale con l’ambulanza dove è stato ricoverato: “Phil non è in ottime condizioni e ha la testa completamente fasciata” ha detto una fonte al tabloid” anche se l’artista “è cosciente e parla, ma è frustrato e infastidito dal fatto che non riuscirà a esibirsi, cancellando il concerto”.

Phil Collins aveva dato l’addio ai live dato nel 2007 ima dopo aveva annunciato un ritorno per alcune date (il tour si chiama “Not Dead Yet”, che tradotto è “Non ancora morto”) che lo vedono impegnato in Inghilterra, Germania e Francia. “Non vede l’ora di esibirsi ancora il più in fretta possibile ma la caduta è stata brutta e ha bisogno di tempo per riprendersi – continua la fonte -. Sta combattendo con la sua mobilità limitata nonostante abbia amato essere sul palco in questi giorni”.

In un comunicato si legge che il cantante è rimasto 24 ore sotto osservazione a causa di un incidente dovuto a un’operazione precedente che gli ha reso difficoltoso camminare e che si scusa con tutti i fan sottolineando l’entusiasmo per il calore con cui è stato accolto: “Questi concerti saranno recuperati il 26 e 27 novembre prossimi. Continuerà il tour a Colonia e poi a Parigi prima di tornare a Londra per la sua esibizione ad Hyde Park il prossimo 30 giugno” conclude.

Native

Articoli correlati