Georgina, ha 18 anni la prima vittima ufficiale: adorava l'eroina pop Ariana | Giornale dello Spettacolo
Top

Georgina, ha 18 anni la prima vittima ufficiale: adorava l'eroina pop Ariana

La ragazza veniva da Tarleton nel Lancashire ed è stata colpita dall'esplosione provocata dal terrorista suicida

Georgina, ha 18 anni la prima vittima ufficiale: adorava l'eroina pop Ariana
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Maggio 2017 - 12.39


ATF

Aveva 18 anni e il some era Georgina Callander ed era una accanita fan della sua eroina pop Ariana Grande. E’ lei la prima vittima ufficilamente riconosciuta dell’attentato terroristico al Manchester Arena. Georgina Bethany Callander, veniva da Tarleton nel Lancashire ed è stata colpita dall’esplosione provocata dal terrorista suicida mentre stava uscendo dopo lo spettacolo. A rendere tutto più drammatico c’è un tweet che la ragazza aveva pubblicato soltanto ieri nella quale si definiva -molto eccitata -di andare al concerto della sua adorata Ariana. 

Tra l’altro Georgina aveva potuto conoscere Ariana due anni fa e aveva pubblicato sui social una foto dove erano abbracciate nel bake stage del concerto.

Subito dopo la conferma della sua morte molti amici della ragazza le hanno reso omaggio definendola come una ragazza bella e dal cuore gentile, altri l’hanno descritta come un raggio di sole. 

Commosso il saluto di Sophie Jauregui, la sua amica del cuore: io spero che tu possa riposare in pace, mia dorata, ti amo e mi mancherai per sempre, con accanto l’icone di un cuore spezzato. 

Native

Articoli correlati