Aveva 18 anni e il some era Georgina Callander ed era una accanita fan della sua eroina pop Ariana Grande. E’ lei la prima vittima ufficilamente riconosciuta dell’attentato terroristico al Manchester Arena. Georgina Bethany Callander, veniva da Tarleton nel Lancashire ed è stata colpita dall’esplosione provocata dal terrorista suicida mentre stava uscendo dopo lo spettacolo. A rendere tutto più drammatico c’è un tweet che la ragazza aveva pubblicato soltanto ieri nella quale si definiva -molto eccitata -di andare al concerto della sua adorata Ariana.
@ArianaGrande SO EXCITED TO SEE U TOMORROW
— gina today! (@emiliesatwell) 21 maggio 2017
Tra l’altro Georgina aveva potuto conoscere Ariana due anni fa e aveva pubblicato sui social una foto dove erano abbracciate nel bake stage del concerto.
Subito dopo la conferma della sua morte molti amici della ragazza le hanno reso omaggio definendola come una ragazza bella e dal cuore gentile, altri l’hanno descritta come un raggio di sole.
Commosso il saluto di Sophie Jauregui, la sua amica del cuore: io spero che tu possa riposare in pace, mia dorata, ti amo e mi mancherai per sempre, con accanto l’icone di un cuore spezzato.
To my beautiful best friend I hope you rest in peace my darling I love you so much and will always miss you #manchesterattack pic.twitter.com/4CNlkNxoC9
— Sophie ⚢ (@Sophie_Jauregui) 23 maggio 2017