L’11 novembre esce Video Singles Collection (per Sony Music Entertainment), la prima antologia video dei Depeche Mode. Tre dvd con oltre quattro ore di video (e oltre due ore di commenti).
Il cofanetto abbraccia oltre tre decenni di hit dei Depeche Mode (dal 1981 al 2013) con la successione dei loro video innovativi e provocatori, diretti da autentici visionari della settima arte come Julien Temple, Anton Corbijn, D.A. Pennebaker e John Hillcoat.
“I video hanno sempre avuto un ruolo essenziale nel presentare la musica dei Depeche Mode al mondo intero”, concordano i componenti della band. “È stato bellissimo tornare indietro nel tempo e rivivere le emozioni e i ricordi suscitati da questi video a così tanti anni di distanza. È incredibile averli finalmente messi tutti insieme, e speriamo che i fan apprezzino questo viaggio nel tempo così come l’abbiamo apprezzato noi”.
L'11 novembre esce la prima antologia video dei Depeche Mode
Il cofanetto abbraccia oltre tre decenni di hit dei Depeche Mode (dal 1981 al 2013) con la successione dei loro video innovativi e provocatori
GdS Modifica articolo
14 Settembre 2016 - 09.40
ATF
Native
Articoli correlati