I Pavarotti: Trump non usi Nessun dorma | Giornale dello Spettacolo
Top

I Pavarotti: Trump non usi Nessun dorma

I familiari ricordano i valori di fratellanza e solidarietà che Pavarotti ha espresso nel corso della sua carriera artistica incompatibili con la visione del mondo di Trump

I Pavarotti: Trump non usi Nessun dorma
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Luglio 2016 - 09.10


ATF

In una lettera firmata da Lorenza, Cristina, Giuliana e da Nicoletta Mantovani Pavarotti si legge: “Apprendiamo oggi che la romanza ‘Nessun dorma’ interpretata da Luciano Pavarotti viene utilizzata come parte della colonna sonora della campagna elettorale di Donald Trump. Tocca a noi familiari ricordare che i valori di fratellanza e solidarietà che Luciano Pavarotti ha espresso nel corso della sua carriera artistica sono incompatibili con la visione del mondo proposta dal candidato Donald Trump”.
La lettera, in Italiano e in inglese di presa di distanza dal candidato repubblicano alle presidenziali Usa è firmata nome per nome dalle figlie Lorenza Cristina e Giuliana e da Nicoletta Mantovani Pavarotti. “Così come altri artisti coinvolti hanno già fatto in prima persona, esprimiamo pertanto la nostra disapprovazione a tale utilizzo”, concludono.

Native

Articoli correlati