Concerti e tributi illumineranno le notti d'estate di Porto Rotondo | Giornale dello Spettacolo
Top

Concerti e tributi illumineranno le notti d'estate di Porto Rotondo

Da luglio a settembre sarà un estate di grande musica: da Michael Jackson ai Queen

Concerti e tributi illumineranno le notti d'estate di Porto Rotondo
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Luglio 2016 - 12.47


ATF

Tributi spettacolari nel suggestivo Teatro Ceroli della perla creata da Donà delle Rose, di grandi artisti per un pubblico internazionale e non solo che potrà in questo modo visitare anche Porto Rotondo grazie ad un programma Musica & vacanza ideato della società madre di Welcome la 11 Viaggi & Villaggi

Direttore artistico degli eventi è Pago ( Pacifico Settembre ) cantante italiano conosciuto per la sua presenza in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali prossimo alla presentazione del brano “El Camino del Amor” in collaborazione coni Gipsy Gold che è riuscito a mettere insieme un programma di grande livello.

Si parte il 17 luglio con gli con l’omaggio agli Abba Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili e un coro.
Il 30 luglio toccherà ai Queen. Lo show ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica.

Il 20 agosto Mirco Renier invece metterà in scena uno spettacolo dedicato ad Adriano Celentano con cui ha una straordinaria somiglianza nella voce, tanto che lo stesso Artista ne è rimasto a più riprese sbalordito.

Il 27 agosto il grande show dedicato a Michael Jackson con tanto di coreografie ed effetti speciali.

Infine il 10 settembre sarà con gli artisti-acrobati Liberi Di Physical Theatre presentano Something, ultima creazione coreografica, dinamica e innovativa, che segue le linee guida caratteristiche del lavoro della Compagnia fondata nel 2007 da Davide Agostini, Valentina Marino, Stefano Pribaz e Giulia Piolanti (attualmente nel cast del Circ du Soleil).

Native

Articoli correlati