Pausini: "Ero un po' impaurita ma a Milano ho dato tutto. Ora Roma" | Giornale dello Spettacolo
Top

Pausini: "Ero un po' impaurita ma a Milano ho dato tutto. Ora Roma"

Laura Pausini mostra tutto il suo entusiasmo su Facebook, dopo il debutto di 'Simili tour' con #Pausinistadi a San Siro.

Pausini: "Ero un po' impaurita ma a Milano ho dato tutto. Ora Roma"
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Giugno 2016 - 14.33


ATF

“Grazie, grazie davvero Milano. Ieri ero un po impaurita,ma oggi ci ho dato dentro di brutto…anche troppo ahahha! non vedo l’ora di tornare! Davvero.. Cioè.. mi manca già il mitico Meazza ;-)”. Laura Pausini mostra tutto il suo entusiasmo su Facebook, dopo il debutto di ‘Simili tour’ con #Pausinistadi a San Siro, due appuntamenti live che l’hanno vista protagonista sabato e domenica, prima artista femminile in tour negli stadi italiani.

“…Adesso si parte per l’Olimpico a Roma, 11 giugno, la prima volta per me – scrive l’artista – Ma davvero siete stati pazzeschi due serate con tantissimi di noi ‪#‎simili‬, insieme. Grazie a tutti dai facchini agli artisti sul palco, e a voi che fate in modo che ogni volta che penso di avere già visto tutto, d’improvviso mi aprite gli occhi e vedo un nuovo sogno che diventa realtà! Vi amo. Davvero. Laura”.

Un post seguito dopo poche ore da un altro ringraziamento: “Mi sveglio e penso a quanto bello è stato! Non posso non dirvi di nuovo Grazie”.

Native

Articoli correlati