Vasco Rossi: visita a sorpresa da Marco Pannella | Giornale dello Spettacolo
Top

Vasco Rossi: visita a sorpresa da Marco Pannella

Il cantante ieri sera 19 aprile 2016 ha fatto vista per un'ora in casa del leader radicale insieme al direttore del Tg5 Clemente Mimun.

Vasco Rossi: visita a sorpresa da Marco Pannella
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Aprile 2016 - 11.26


ATF

Ieri 19 aprile 2016 Vasco Rossi è arrivato a casa del leader radicale Marco Pannella, a Roma nel centro della città, intorno alle 18.30 e si è fermato con lui per circa un’ora.

Insieme al rocker, jeans scuri, giubbotto di pelle, cappellino nero e occhiali anche il direttore del Tg5 Clemente Mimun. All’uscita, in mano il Blasco aveva un libro, “Sos Stato di diritto”.

Il volume, curato da Matteo Angioli e pubblicato da Reality Book, raccoglie gli interventi pronunciati in occasione della conferenza internazionale organizzata dal Partito Radicale lo scorso luglio al Senato della Repubblica, “Universalità dei diritti umani per la transizione verso lo Stato di Diritto e l’affermazione del diritto alla conoscenza”.

Prima della visita a Pannella [url”Vasco Rossi ha incontra i fan all’Auditorium Parco della Musica di Roma”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=89887&typeb=0&vasco-rossi-si-racconta-l-uomo-e-il-rocker[/url].


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati