Skye: il nuovo album del busker Soltanto | Giornale dello Spettacolo
Top

Skye: il nuovo album del busker Soltanto

L'8 aprile 2016, giorno dell'uscita del nuovo cd, il musicista di strada Soltanto si esibirà live al teatro Leonardo di Milano per presentare Skye.

Skye: il nuovo album del busker Soltanto
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Aprile 2016 - 15.14


ATF

Sarà in vendita dall’8 aprile 2016 nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming “Skye” il nuovo album di Soltanto, noto busker milanese. Il cd, edito per Cremogen Music/Believe Digital, è nato durante l’ultimo road tour dell’artista in giro per l’Europa in cui ha fatto conoscere la sua musica a migliaia di persone, vendendo oltre 8000 copie del suo primo disco. L’8 aprile 2016, giorno dell’uscita di Skye, il busker milanese presenterà l’album live con un concerto al Teatro Leonardo di Milano.

“Skye è una piccola isola della Scozia, con dei paesaggi e un’atmosfera da togliere il fiato, dove le canzoni del mio disco hanno preso definitivamente forma dopo un lungo periodo di gestazione – ha spiegato Soltanto -. Per questo penso a Skye come a quel luogo magico che ognuno di noi conserva nel proprio cuore, la casa della nostra anima, lì dove troviamo rifugio dalla frenesia, dove riusciamo a comunicare con la nostra sfera più intima e privata, in totale libertà. Dove possiamo guardarci allo specchio senza aver paura di quello che vedremo”.

Native

Articoli correlati