Top

Lacuna Coil, nuovo album e tour mondiale

I Lacuna Coil tornano con un nuovo album intitolato Delirium, in uscita il 27 maggio 2016, a cui seguirà un tour mondiale.

Lacuna Coil, nuovo album e tour mondiale

GdS

15 Marzo 2016 - 10.26


Preroll

I Lacuna Coil, usciranno in tutto il mondo il 27 maggio 2016, su etichetta Century Media/Sony Music, con un nuovo album intitolato Delirium. La band con questo ottavo disco da studio, passa a sonorità più heavy e ne assume il controllo creativo di ogni aspetto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Infatti, dopo essere stato coinvolto nelle produzioni precedenti, Marco “Maki” Coti-Zelati ha assunto il ruolo di produttore insieme ai suoi compagni. I Lacuna Coil, la cui line-up include il batterista americano Ryan Blake Folden, appaiono più coesi che mai nel dare vita al concept di Delirium, realizzato tra il dicembre 2015 e il febbraio 2016 al BRX Studio di Milano.

Middle placement Mobile

Per il lancio del disco i Lacuna Coil intraprenderanno un tour mondiale, con le seguenti date: 20 aprile Quezon City – Amaranth Stadium (Pulp Summer Slam Festival) nelle Filippine, e poi negli Stati Uniti il 14 maggio Cherokee NC – Cherokee Event Center (con Halestorm, Cilver), 15 maggio Richmond VA – The National (con Halestorm, Cilver), 17 maggio Davenport IA – Adler Theater (con Halestorm, Cilver).

Dynamic 1

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile