Ezio Bosso ospite dell'Umbria Jazz | Giornale dello Spettacolo
Top

Ezio Bosso ospite dell'Umbria Jazz

Da Sanremo a Umbria Jazz, Ezio Bosso sarà ospite del Festival perugino il 10 luglio alle ore 21 presso il Teatro Morlacchi.

Ezio Bosso ospite dell'Umbria Jazz
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Febbraio 2016 - 11.41


ATF

Dal palcoscenico dell’Ariston a quello del teatro Morlacchi di Perugia. Ezio Bosso, dopo aver emozionato lItalia con la sua esibizione nella seconda serata del Festival di Sanremo, si appresta ad esibirsi al grande evento musicale, in programma a luglio.

Gli organizzatori di Umbria Jazz ritengono che “il messaggio che Bosso con la sua travolgente carica umana ed il suo talento di musicista ha lanciato dalla vetrina sanremese trovi perfettamente d’accordo anche il popolo del jazz: la musica come la vita si può fare solo in un modo, insieme'”.

“Forse nessuna musica più del jazz – sottolinea ancora la rassegna perugina – poggia infatti sull’arte di ascoltare, comprendersi, mettersi in sintonia con gli altri musicisti e con il pubblico”. La data del concero è fissata per il 10 luglio al Teatro Morlacchi di Perugia alle ore 21. Bosso, nell’occasione, presenterà il suo album d’esordio “The 12th Room”.

Native

Articoli correlati