Zayn Malik: il mio primo singolo parla di sesso | Giornale dello Spettacolo
Top

Zayn Malik: il mio primo singolo parla di sesso

Zayn Malik, ex One Direction, ha raccontato di cosa parlerà Pillow Talk, il suo primo singolo in uscita il 29 gennaio 2016.

Zayn Malik: il mio primo singolo parla di sesso
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Gennaio 2016 - 12.05


ATF

DOpo aver lasciato ormai quasi un anno fa gli One Direction, Zayn Malik è pronto a debuttare come solista. Il 29 gennaio 2016 sarà distribuito infatti il suo primo singolo “Pillow Talk”. Il cantante sta stuzzicando le sue fan su Twitter e Facebook, pubblicando ad esempio la copertina del singolo, dove è ritratto in una posa ammiccante.

Ed in effetti, Zayn Malik ha forse deciso di scrollarsi di dosso l’immagine da bravo ragazzo, spiegando che il suo singolo parlerà di sesso: “Sarà un pezzo puro, sporco, un po’ rozzo. Diciamo che non ho voluto andare per il sottile. Alla fin fine tutti noi facciamo sesso, è un argomento di cui le persone vogliono sentir parlare, è una cosa che fa parte della nostra vita, oserei dire una grossa parte della nostra vita! Non ha senso fare i finti tonti, bisogna parlare anche di queste cose!”

Nonostante si sappia il contenuto della canzone, non si sa che genere musicale sceglierà per il suo debutto da solista: il progetto discografico è prodotto da James Ho.

Native

Articoli correlati