Io di te non ho paura: on air il nuovo singolo di Emma | Giornale dello Spettacolo
Top

Io di te non ho paura: on air il nuovo singolo di Emma

Da domani, 22 gennaio 2016, sarà disponibile in radio il nuovo singolo di Emma, Io di te non ho paura: un omaggio alle donne che sanno dire no agli uomini violenti.

Io di te non ho paura: on air il nuovo singolo di Emma
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Gennaio 2016 - 11.33


ATF

Dopo il successo del brano ‘Arriverà l’amore’, per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, Emma torna in radio con ‘Io di te non ho paura’, in rotazione radiofonica Da domani, venerdì 22 gennaio 2016, sarà in radio il nuovo singolo di Emma: ‘Io di te non ho paura’. DOpo il successo di ‘Arriverà l’amore’, l’artista ci riprova con un singolo dedicato alle donne che sanno dire “no”. Anche questo brano è estratto dall’ultimo album di Emma, ‘Adesso’ (Universal Music), interamente prodotto da lei insieme a Luca Mattioni e recentemente certificato disco di platino.

“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – ha spiegato Emma parlando di ‘Io di te non ho paura’ -. Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri ‘demoni’. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

EMMA – IO DI TE NON HO PAURA:

Emma intanto è pronta per presentare il disco con tre date instore nelle Isole, mantenendo così la promessa fatta ai suoi fan sui social network: il 29 gennaio infatti sarà a Piano Tavola, Catania (Centro commerciale Etnapolis – ore 17.00 – accesso prioritario ai possessori del pass), il 30 gennaio sarà a Castrofilippo, Agrigento (Centro commerciale Le Vigne – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass) e il 31 gennaio approderà per la prima volta in assoluto in Sardegna, a Pontixeddu, Oristano (Centro commerciale Porta Nuova – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass).

Poi dopo l’estate, Emma sarà in concerto nei palazzetti: il 16 e 17 settembre Emma sarà in concercato al Mediolanum Forum (Assago), il 23 e 24 settembre al Palalottomatica di Roma e il 30 settembre il 1 ottobre al Pala Florio di Bari.

Native

Articoli correlati