Jovanotti annuncia 'Sabato', il nuovo singolo | Giornale dello Spettacolo
Top

Jovanotti annuncia 'Sabato', il nuovo singolo

Il 16 dicembre 2015 sarà in vendita e on air il primo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album, prevista per febbraio 2015.

Jovanotti annuncia 'Sabato', il nuovo singolo
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Dicembre 2014 - 16.27


ATF

Jovanotti ha scelto la sua pagina di Facebook per annunciare ai fan l’uscita del suo nuovo singolo: “Sabato”, che sarà in vendita e on air a partire dal 16 dicembre 2014. Il brano anticiperà il nuovo disco di Lorenzo Cherubini, pronto – ha promesso il cantante il cantante – per essere distribuito a partire da febbraio 2015.

Annunciando l’uscita del primo brano, tratto dal suo nuovo lavoro ancora senza un titolo, Jovanotti ha mostrato anche l’immagine-copertina della canzone: un motorino rosso – il mitico Fifty – con il nome del cantante e il titolo del brano stampati sopra. La cover è stata realizzata da Sergio Pappalettera, su una fotografia scattata da Toni Thorimbert. “Non vedo l’ora di partire con questo nuovo viaggio”, ha scritto Jovanotti su Facebook.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Native

Articoli correlati