Madonna canta Imagine per le vittime di Parigi | Giornale dello Spettacolo
Top

Madonna canta Imagine per le vittime di Parigi

Dopo il suo concerto al palasport di Bercy, Madonna ha improvvisato un’esibizione per le strade di Parigi in ricordo delle vittime degli attentati del 13 novembre

Madonna canta Imagine per le vittime di Parigi
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Dicembre 2015 - 10.35


ATF

Ieri, 9 dicembre 2015, si è tenuto il primo dei due concerti che Madonna porterà in scena a Parigi. Dopo la serata al Palasport di Bercy, dove la cantante ha eseguito la Marsigliese, indossando una bandiera del tricolore francese e cantando con tutto il pubblico, Madonna si è esibita a sorpresa anche per le strade della città.

In memoria delle vittime degli attentati del 13 novembre, Madonna, dopo il concerto e a notte inoltrata, ha cantato a Place de la République, accompagnata solo da una chitarra e in compagnia del figlio adottivo David (9 anni) e della regista Agnes Varda.

“Non cederemo alla paura” ha detto la cantante durante il concerto. Madonna ha poi aggiunto che il potere dell’amore può tutto e che in questo momento tutto il mondo ha nel cuore Parigi e la Francia.
Proprio nella capitale francese, ha concluso la cantante, decise di iniziare a fare musica più di 20 anni fa: è a Parigi che Madonna deve e dedica il suo successo.

Durante l’esibizione a sorpresa a Place de la Rèpublique Madonna ha cantato i suoi brani Ghosttown, Like a prayer e Imagine di John Lennon.

Ecco i video della sua esibizione, sulle note di Ghosttown e Like a prayer.

Native

Articoli correlati