Top

Star Wars, Gabrielli rassicura: nessun allarme terrorismo

Il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha rassicurato, dichiarando: 'Non mi pare ci sia da preoccuparsi per l'uscita nelle sale di Star Wars'.

Star Wars, Gabrielli rassicura: nessun allarme terrorismo

GdS

14 Dicembre 2015 - 11.31


Preroll

La psicosi da attentati terroristici post 13 novembre colpisce anche “Star Wars”, settimo capitolo della saga che uscirà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015. Rispondendo a chi gli chiedeva se fosse realistico un allarme sicurezza per la prima proiezione nelle sale del film , il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha detto: “Non mi pare ci sia da preoccuparsi”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In effetti, stando alle previsioni, migliaia di persone affolleranno le sale cinematografiche nel giorno dell’uscita per assistere al film. Per il momento, come confermato dal prefetto, non sono previste però misure di sicurezza eccezionali. A Roma, ha spiegato Gabrielli, sono previste solo pattuglie nei pressi dei cinema che proietteranno il film: particolare attenzione sarà riservata alla proiezione di domani, 15 dicembre 2016, al cinema Moderno, quando il film sarà presentato in anteprima alla stampa italiana.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile