Venditti alla madre di Ciro Esposito: sali sul palco con me | Giornale dello Spettacolo
Top

Venditti alla madre di Ciro Esposito: sali sul palco con me

Antonello Venditti ha invitato la madre di Ciro Esposito, tifoso del Napoli morto prima della finale di Coppa Italia, a salire sul palco del suo concerto di Napoli.

Venditti alla madre di Ciro Esposito: sali sul palco con me
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Novembre 2015 - 12.33


ATF

Antonello Venditti, cantante notoriamente di fede romanista, ha invitato la madre del tifoso napoletano Ciro Esposito a salire sul palco durante il suo concerto per ricordare il figlio.

Antonella Leardi, madre del ragazzo napoletano, aveva precedentemente proposto al cantante di presenziare il 23 novembre 2015 all’evento che si terrà in memoria del figlio Ciro, nell’ambito di una giornata ricca di iniziative organizzata dall’associazione Ciro Vive.

Venditti però in quel periodo sarà in tour: il cantante ha quindi replicato invitando la donna a salire sul palco del suo concerto per ricordare insieme il ragazzo e per ribadire ancora una volta il legame che stringe due città come Roma e Napoli.

Ciro Esposito morì in seguito alle ferite riportate durante uno scontro a fuoco prima della finale di Coppa Italia del 2014, disputatasi allo stadio Olimpico di Roma.

Native

Articoli correlati