Insultato sul cartellone, Mika risponde brillantemente | Giornale dello Spettacolo
Top

Insultato sul cartellone, Mika risponde brillantemente

Il cantante e giudice di X Factor su Twitter ha commentato l'accaduto: avete ragione. #RompiamoIlSilenzio.

Insultato sul cartellone, Mika risponde brillantemente
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Agosto 2015 - 10.43


ATF

embedGallery(“Mi4zLjM3NDIyNzc5NjQ=”, “MjBiNmJjMzYtM2UxNi0xMWU1LWI5YmYtNGU5YTE1ZWIwNTIy”);

Un insulto omofobo, vergognoso scritto con un pennarello nero sul cartellone che pubblicizza il prossimo concerto di Mika, del 30 settembre, al Nelson Mandela Forum, a Firenze.

Un fan, forse stanco delle offese gratuite, ha girato la foto del manifesto al cantante e giudice di X Factor che su Twitter ha commentato l’accaduto: «Avete ragione. #RompiamoIlSilenzio. Avevo visto la foto della scritta sui miei manifesti e il mio istinto era di lasciar stare… Che l’odio di alcune persone, una cosa che conosco bene, era meglio ignorarlo. Ma voi avete ragione #rompiamoilsilenzio. Non ho paura di chi mi discrimina. Nessuno deve averne. L’amore fa quello che vuole». Una frase condivisa da migliaia di utenti e l’hashtag #RompiamoIlSilenzio in poche ero è diventato un Trend Topic di Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati