Spice Girls: tour per i 20 anni di carriera, ma Victoria dice no | Giornale dello Spettacolo
Top

Spice Girls: tour per i 20 anni di carriera, ma Victoria dice no

Nel 2016 partirà il tour delle Spice Girls per celebrare i 20 anni di carriera. Victoria Beckham dice no: troppo impegnata nella moda e come mamma.

Spice Girls: tour per i 20 anni di carriera, ma Victoria dice no
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Agosto 2015 - 17.13


ATF

Le Spice Girls si riuniranno per un tour mondiale celebrativo per i 20 anni di carriera. Al tour, che partirà nel 2016, non parteciperà Victoria Beckham. L’ex Spice sembra essere troppo impegnata a promuovere nel mondo la linea di moda che porta il suo nome, piuttosto che dedicarsi al progetto, messo in piedi in occasione dei 20 anni dall’uscita del primo singolo del gruppo, “Wannabe”. Secondo le stime del Sun, il tour dovrebbe fruttare a ogni Spice oltre 10 milioni di sterline, più di 14 milioni di euro. Stando alla fonte del tabloid, “Mel B (che vive a Los Angeles) è volata a Londra il mese scorso in gran segreto per pianificare tutto”. La stessa fonte ha reso noto il no di Victoria Beckham, impegnata con la sua carriera di stilista e come mamma: “Victoria augura alle ragazze tanta fortuna, ma ora è troppo indaffarata”.

La signora Beckham è in ottimi rapporti con le altre quattro Spice: aveva partecipato alle ultime due reunion del gruppo, la prima in occasione del tour organizzato tra il 2007 e il 2008 e la seconda tre anni fa per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

Native

Articoli correlati