Steven Patrick Morrissey, conosciuto semplicemente come Morrissey, tornerà ad esibirsi in Italia, il prossimo 7 ottobre 2015 al Teatro Augusteo di Napoli. L’artista, che ha raggiunto la popolarità negli anni ’80, voce dei “The Smiths”, gruppo alternative rock inglese, aveva sospeso a fine 2014 aveva [url”annunciato di avere il cancro”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=74973&typeb=0&07-10-2014–morrissey-shock-ho-il-cancro-e-non-ho-paura-di-morire[/url]: per molti quindi non si sarebbe più esibito pubblicamente.
Ieri è stata diffusa la notizia di questo nuovo tour nei teatri. I biglietti per il concerto di Morrisey al Teatro Augusteo di Napoli sono già in vendita: è stato già annunciato che quella partenopea sarà l’unica data in Italia.
Nella data italiana è pronto a regalare ai suoi fan un fantastico appuntamento. Suonerà quelli che sono i suoi più grandi successi e presenterà, in anteprima, alcuni dei suoi nuovi brani che saranno racconti nel suo prossimo album da solista.