“Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere”: in un selfie su Istagram, Alessandra Amoroso tranquillizza i suoi fan sulla sua operazione alla gola. Una foto seguita dagli hashtag #bigfamily #lontanimasemprevicini #amiomodoviamo
La cantante ha subito un intervento chirurgico per la rimozione di 2 noduli sulle corde vocali, che negli ultimi tempi le avevano dato problemi alla voce, tanto da costringerla a fermare il tour.
Sempre sui social, questa volta con un video su Facebook, aveva dato l’annuncio dell’operazione: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.
I suoi follower per darle forza le hanno dedicato anche un hashtag #forzasandrina. Molti commenti, le parole d’affetto e d’incoraggiamento.
Su Instagram è intervenuta anche Emma Marrone, collega dai tempi di Amici di Maria De Filippi. Emma ha fatto tanti auguri alla sua collega, scrivendo: “Super mega in bocca al lupo alla mia amica”.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”
Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015
Argomenti: facebook