Mario Biondi re delle vendite con l'album Beyond | Giornale dello Spettacolo
Top

Mario Biondi re delle vendite con l'album Beyond

Il cantautore catanese ha esordito al primo posto nella classifica del dischi più venduti: Il suo nuovo album, 'Beyond', è davanti a Liga e a Il volo.

Mario Biondi re delle vendite con l'album Beyond
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Maggio 2015 - 18.11


ATF

Mario Biondi con il suo ultimo album “Beyond” ha esordito al primo posto nella top ten della classifica Fimi-Gfk. Il musicista catanese, in tour dal 5 maggio 2015 nei teatri italiani, ha scalzato dal trono dei dischi più venduti, “Miracolo!”, precipitato in ottava posizione. E’ rimasto in seconda posizione, come la scorsa settimana, Ligabue con “Il Giro del Mondo”, mentre sono risaliti i tre ragazzi de Il Volo, che con “Sanremo Grande Amore” sono tornati sul gradino più basso del podio.

“Beyond” ha 13 tracce e il primo singolo estratto dall’album è “Love is a temple”, che ha esordito nelle radio il 10 aprile 2015. Inoltre sono state annunciate le date del Mario Biondi Live 2015: il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam), il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium), il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia), il 22 maggio a Bari (Teatro Team), il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama) e il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan). Al termine dei concerti in Italia, l’artista proseguirà il suo tour in Europa e in Asia.

Native

Articoli correlati