Enrico Nigiotti nudo e sexy per 'Ora che non è troppo tardi' | Giornale dello Spettacolo
Top

Enrico Nigiotti nudo e sexy per 'Ora che non è troppo tardi'

E' stato pubblicato sul canale youtube del cantante il video del nuovo singolo estratto dal suo album di esordio 'Qualcosa da decidere'.

Enrico Nigiotti nudo e sexy per 'Ora che non è troppo tardi'
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Maggio 2015 - 12.29


ATF

Da ieri, 8 maggio 2015, è in radio il nuovo singolo di Enrico Nigiotti dal titolo “Ora che non è tardi”. Ad accompagnare il brano, è stato pubblicato anche un nuovo videoclip, in cui il cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha scelto di mettersi letteralmente a nudo. Il video musicale si apre proprio con Nigiotti in jeans e camicia, ma, man a mano che le note della canzone scorrono, il cantante si spoglia e resta nudo, coperto solo dalla sua chitarra. L’artista ha spiegato che la nudità è una metafora per accettare quello che si è senza compromessi o sovrastrutture.

“Dedico questa canzone a tutti quei ragazzi che, come me, cercano di intraprendere la strada alla quale si sentono destinati”, ha spiegato Enrico che non ha voluto scrivere questa canzone proprio per invitare tutti a perseguire i propi sogni, a provare a realizzarsi con un po’ di “faccia tosta”, quella che ha avuto lui per rimanere nudo di fronte alle telecamere.

Attualmente il cantante è in tour con la Nannini, ma presto sarà impegnato sul set cinematografico: questa estate lavorerà con Paolo Virzì. Nigiotti è infatti nel cast del nuovo film del regista livornese, le cui riprese scatteranno in Toscana nei prossimi mesi.

Enrico Nigiotti – Ora Che Non È Tardi
Native

Articoli correlati