Medimex: la quinta edizione dal 29 al 31 ottobre 2015 | Giornale dello Spettacolo
Top

Medimex: la quinta edizione dal 29 al 31 ottobre 2015

Si rinnoverà anche per il 2015 l'appuntamento con il il salone dell'innovazione musicale promosso da Puglia Sounds.

Medimex: la quinta edizione dal 29 al 31 ottobre 2015
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Aprile 2015 - 10.36


ATF

Si svolgerà dal 29 al 31 ottobre 2015 a Bari la quinta edizione del Medimex, il salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds rivolto al pubblico e ai professionisti della musica, con tre giorni di musica dal vivo, incontri, panel, presentazioni, workshop e attività professionali con i protagonisti della musica italiana ed internazionale.

La nuova edizione del Medimex, hanno fatto sapere in una nota gli organizzatori, si svolgerà come di consueto nell’area della Fiera del Levante su una superficie complessiva di 20.000 metri quadri, che quest’anno diventerà una vera e propria città della musica. Un grande spazio tematico «con oltre 100 stand in cui scoprire le novità del mercato e i più innovativi strumenti e servizi in ambito musicale, sei sale dedicate ad incontri d’autore, panel, presentazioni e networking e sei palchi dedicati alla musica dal vivo, con un programma di ‘livè ancora più ricco che si svolgerà su tre palchi per i concerti serali e su tre palchi attivi per l’intera giornata».

Anche quest’anno la sezione rivolta ai professionisti della musica sarà imponente, con attività di networking e incontri professionali che coinvolgeranno rappresentanti di festival, agenzie e istituzioni provenienti da oltre 30 Paesi. In programma ci sono inoltre Medimex Kids, progetto formativo di avvicinamento alla musica rivolto agli studenti di scuole medie inferiori e superiori, e un’ampia sezione dedicata all’innovazione in ambito musicale con le principali ‘start up’ e i più interessanti ‘maker’ italiani.

Native

Articoli correlati