Troppo stress: Zayn Malik lascia il tuor degli One Direction | Giornale dello Spettacolo
Top

Troppo stress: Zayn Malik lascia il tuor degli One Direction

Il cantante di origini libanese dovrebbe ricongiungersi alla band per il concerto del 28 marzo 2015 che si terrà in Sud Africa.

Troppo stress: Zayn Malik lascia il tuor degli One Direction
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Marzo 2015 - 11.17


ATF

Zayn Malik, cantante degli One Direction, ha lasciato il tour mondiale, “On the road again”, in cui era impegnato con la band per ritornato nel Regno Unito. La ragione di questo improvviso stop è stata spiegata dalla portavoce ufficiale degli 1D in un comunicato stampa: “A causa di un po’ di stress Zayn è tornato nel Regno Unito, per recuperare energie. La band gli augura di riprendersi al più presto: gli One Direction continueranno il tour con le esibizioni a Manila e a Jakarta”.

Eppure secondo i media britannici che stanno seguendo con interesse la vicenda, anche perché gli One Direction sono una delle boy band più amate dalle teen agers di tutto il mondo, il vero motivo sarebbe di natura sentimentale: durante il tour infatti Malik Zayn è stato fotografato con una ragazza con la quale avrebbe tradito la fidanzata e adesso, pentito, sarebbe corso in Inghilterra per cercare di farsi perdonare. Il gossip si è scatenato dopo che lo stesso cantante, dopo aver lasciato la tournée, ha twittato di essere follemente innamorato della sua fidanzata.

Lasciando da parte i pettegolezzi, secondo l’entourage degli One Direction, Zayn Malik, il cantante inglese di origine libanese, dovrebbe ricongiungersi alla band prima del concerto che si terrà in Sud Africa il 28 marzo 2015.

Native

Articoli correlati