Madonna a Torino: biglietti esauriti in 3 minuti | Giornale dello Spettacolo
Top

Madonna a Torino: biglietti esauriti in 3 minuti

Fan all'assalto di Ticket One, ma dopo tre minuti i tagliandi erano già esauriti. Adesso c'è chi spera in una seconda data del tour in Italia.

Madonna a Torino: biglietti esauriti in 3 minuti
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Marzo 2015 - 14.46


ATF

Sono andati letteralmente a ruba e in soli tre minuti: l’unica tappa italiana de “Rebel Heart Tour” di Madonna è già sold out. La prevendita online per il concerto del 21 novembre di Torino è stata aperta questa mattina, 16 marzo 2015, alle 10:00 su Ticket One ed è durata fino alle 10:03 quando è apparso sulla sito web il pallino rosso che indica la fine dei tagliandi.

Dulusione tra i molti fan che questa mattina si sono collegati sul sito di Ticket one per accaparrarsi un posto al concerto: del resto si sapeva che erano rimasti davvero pochi biglietti dato che buona parte era stata acquistata nei giorni precedenti nelle prevendite esclusive riservate agli iscritti al fanclub ufficiale, ai titolari di American Express e a coloro che avevano acquistato il nuovo album “Rebel Heart” su Amazon.

Il PalaAlpitour di Torino può contenere fino a un massimo di 15.000 persone, davvero troppo poco per i fan di Madonna. Adesso infatti c’è chi spera ache la regina del pop possa concedere un’altra data agli italiani, considerando quanti rimarranno fuori dal concerto. Il calendario del tour di “Rebel Heart” potrebbe permettere alla signora Ciccone di esibirsi, sempre a Torino, il giorno dopo 22 novembre 2015, data inspiegabilmente lasciata libera fino a oggi.

Native

Articoli correlati