Samantha Cristoforetti ospite di Sanremo 2015 | Giornale dello Spettacolo
Top

Samantha Cristoforetti ospite di Sanremo 2015

Carlo Conti ha annunciato un collegamento con la Stazione spaziale internazionale: sul palco dell'Ariston arriveranno anche Ed Sheeran e i Saint Motel.

Samantha Cristoforetti ospite di Sanremo 2015
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Gennaio 2015 - 14.37


ATF

Carlo Conti, presentatore della 65esima edizione del Festival di Sanremo, ha annunciato che ci sarà un collegamento con la Stazione spaziale internazionale, per intervistare il capitano Samantha Cristoforetti: “Le chiederò ha dichiarato Carlo Conti, svelando l’anteprima – se tutta questa bella musica arriva fin lassù, nello spazio”.

Tra gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo ci sarà anche Ed Sheeran, britannico e protagonista del rock d’autore dei giorni nostri. A darne l’annuncio è stato il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, tramite twitter. Notizia poi confermata dallo stesso conduttore. Sul palco dell’Ariston, il cantante dovrebbe esibirsi con la sua ultima hit, Thinking Out Loud.

Alla kermesse canora parteciperanno anche i Saint Motel, gruppo indie-pop di Los Angeles formatosi nel 2007 e composto dal cantante A.J. Jackson, dal chitarrista Aaron Sharp, dal bassista Dak Lerdamornpong e dal batterista Greg Erwin.

L’elenco ufficiale degli ospiti di Sanremo 2015 si è quindi allungato e comprende, tra gli altri, [url”Tiziano Ferro, Gianna Nannini”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78802&typeb=0&09-01-2015–Ferro-e-Nannini-ospiti-di-Sanremo-2015-[/url], Al Bano & Romina Power, gli Imagine Dragons e i comici Alessandro Siani, Luca e Paolo e [url”Angelo Pintus”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79424&typeb=0&Il-Karaoke-torna-in-tv–Pintus-al-posto-di-Fiorello[/url].

Native

Articoli correlati