Elton John a luglio in concerto a Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Elton John a luglio in concerto a Roma

Si esibirà alle Terme di Caracalla il 12 luglio 2015: il concerto è stato inserito nel cartellone ufficiale della stagione estiva.

Elton John a luglio in concerto a Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Gennaio 2015 - 17.00


ATF

Elton John si esibirà il 12 luglio 2015 alle antiche Terme di Caracalla. Il concerto del musicista inglese è inserito nell’ambito del cartellone estivo del Teatro dell’Opera, dedicato in larga parte alla lirica e alla danza. Ovviamente, nonostante l’obiettivo degli organizzatori è quello di conquistare un pubblico diverso rispetto a quello che ogni anno affolla Caracalla. Essere presenti allo show di Elton John però costerà caro: il costo del biglietto varia da 70 a 250 euro.

“Roma, i suoi spazi straordinari hanno un grande fascino e anche la capacità di produrre eventi culturali e spettacoli unici – ha commentato Ignazio Marino, sindaco di Roma Capitale – l’appuntamento dell’estate con Elton John è un bell’omaggio di questo artista così amato in tutto il mondo alla città. Ed è bello che si inserisca in un programma prestigioso offerto di cui diventerà un appuntamento imperdibile per i romani e i tanti turisti che nei mesi estivi saranno in città”.

“Elton John – ha detto il sovrintendente del Teatro dell’Opera, Carlo Fuortes – è uno dei più grandi e consacrati musicisti rock di tutti i tempi. La sua musica ha interpretato e segnato gli ultimi cinquant’anni di storia della società contemporanea come poche altre. E’ per noi un grande onore ospitarlo nel magnifico spazio delle Terme di Caracalla, una scenografia che ingloba e conquista ogni musica rendendola una esperienza indimenticabile”.

Il giorno prima, l’11 luglio 2015, il cantante si esibirà invece [url”al Summer Festival di Lucca”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=77085&typeb=0&27-11-2014–Elton-John-torna-in-Italia-unica-data-a-Lucca[/url].

Native

Articoli correlati