Mariah Carey al Rockefeller Center: una performance terrificante | Giornale dello Spettacolo
Top

Mariah Carey al Rockefeller Center: una performance terrificante

Le scuse della cantante, in questi ultimi mesi molto ingrassata, non hanno placato l'ira dei suoi fan, cattivissimi su twitter

Mariah Carey al Rockefeller Center: una performance terrificante
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Dicembre 2014 - 21.54


ATF

Chiamata per l’accensione del celebre Christmas Tree di New York, Mariah è salita sul palco vestita di rosso con il suo pezzo forte che l’ha resa celebre in tutto il mondo nell’ormai lontano 1994. La Carey non sta attraversando un grande periodo forma e la performance vocale è risultata assai deludente: stonata e senza voce , poche note alte, fiato corto e un’impressione di stanchezza. Qualcuno mormora che la cantante non fosse serena per una telefonata piuttosto accesa con il suo avvocato in merito alla pratica di divorzio dal suo ultimo marito Nick Cannon.

Lei stessa, dopo la performance terrificante sulle note di All I Want For Christmas is You ha chiesto scusa ai suoi fan tramite Twitter. Ma la sua onestà non è servita a calmare gli haters della rete, che hanno subissato Mariah di critiche feroci e battute ironiche al limite del cattivo gusto (e anche oltre a dire il vero). Ma si sa, dietro la tastiera si è tutti un po’ troppo cattivi.

Native

Articoli correlati