Belen è pericolosa, troppo sexy distrae gli automobilisti | Giornale dello Spettacolo
Top

Belen è pericolosa, troppo sexy distrae gli automobilisti

A pensarlo non sono mogli o fidanzate invidiose, ma i vigili urbani milanesi. La pubblicità della presentatrice Tv è stata rimossa da corso Buenos Aires.

Belen è pericolosa, troppo sexy distrae gli automobilisti
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Dicembre 2014 - 16.55


ATF

Belen in lingerie fa fare incidenti. A pensarla così sono i vigili urbani milanesi che, hanno deciso che i due maxi-cartelloni pubblicitari di corso Buenos Aires che ritraggono la soubrette argentina in biancheria intima, saranno rimossi. “Abbiamo verificato che molti automobilisti, arrivati all’incrocio fra corso Buenos Aires e via Palazzi, a Milano, anziché concentrarsi sulla guida rivolgono lo sguardo al doppio cartellone, abbiamo chiesto alla società che ha allestito lo spazio pubblicitario di sostituire l’immagine con un’altra, meno attraente per i conducenti” lo ha detto Damiano Zampinetti, a capo del comando dei vigili di Zona 3.

Belen a tutte queste polemiche sulle sue foto è abituata. Due anni fa, una campagna pubblicitaria sempre per la stessa marca di intimo, aveva provocato le proteste di un comitato di cittadini. Il motivo però era diverso. L’immagine di Belen con il suo famoso tatuaggio della “farfallina” sull’inguine era stato giudicato “diseducativo” per i bambini. Oggi invece si parla di sicurezza stradale. E se si chiudesse al traffico corso Buenos Aires? Potrebbero comparire di nuovo le gigantografie di Belen.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati