1D: trionfo agli American Music Awards | Giornale dello Spettacolo
Top

1D: trionfo agli American Music Awards

La boy band è artista dell'anno e album dell'anno, a Taylor Swift invece è andato il premio all'eccellenza 2014. Gli Ama sono assegnati solo dai fan.

1D: trionfo agli American Music Awards
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Novembre 2014 - 15.13


ATF

Gli One Direction hanno dominato la serata degli American Music Awards 2014, i premi americani destinati al mercato della musica e dati in base al successo commerciale, che si è svolta al Nokia Theatre di Los Angeles. La boy band, idolo delle teen agers ha portato a casa tutti i premi più prestigiosi: artista dell’anno e “Midnight Memories”, uscito nel 2014, è stato premiato come album più amato dell’anno.

Anche Kate Perry ha ricevuto tre riconoscimenti, ma non era presente al gala-spettacolo perché impegnata in in tour in Australia. Taylor Swift ha eseguito sul palco “Blank Space” ed è stata premiata da Diana Ross, con il Premio per l’Eccellenza, assegnato quest’anno per la prima volta in ricordo del fondatore della kermesse, Dick Clark, morto nel 2012. Gli American Music Awards sono assegnati in base al voto dei fan ai loro beniamini, al contrario dei Grammy Awards che vengono invece dati dalla critica.

Native

Articoli correlati