Madonna contro Sister Cristina: mi copi di brutto | Giornale dello Spettacolo
Top

Madonna contro Sister Cristina: mi copi di brutto

La cantante di Like a Virgin non ha apprezzato la cover della vincitrice di The Voice. Dopo i vescovi, suor Cristina incassa un'altra dura critica.

Madonna contro Sister Cristina: mi copi di brutto
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Ottobre 2014 - 15.59


ATF
Madonna non ha preso bene la scelta di sister Cristina (come è stata ribattezzata la vincitrice di The Voice dalla Univeral per renderla commerciabile sul mercato Usa) di lanciare “Like a virgin” come primo singolo del suo album di cover. La cantante ha utilizzato il suo account twitter per criticare la religiosa: «Like a virgin? #bitinghard», ha cinguettato Madonna, utilizzando una fotografia combo in cui sono ritratte lei e suor Cristina nei rispettivi video della canzone, girati entrambi a Venezia.



Il messaggio lanciato dalla signora Ciccone è chiaramente ironico, infatti «bitinghard», nello slang americano significa precisamente «copiare di brutto». Non contenta della prima fotografia, Madonna – forse anche per i tanti tweet di consenso ricevuti dai fan, soprattutto quelli italiani – ha deciso di realizzare un altro fotomontaggio, mettendosi a confronto con la sorella: lei seduta in posa sexy e suor Cristina di fianco, accompagnando il tutto dal commento «Sisters for life!» (sorelle per la vita, in italiano) e l’hashtag #touchedfortheveryfirsttime, cioè toccate per la prima volta.





Native

Articoli correlati